Domande frequenti

Se hai bisogno di contattarci direttamente, puoi farlo scrivendo un'email a hello@theoptimisticapple.com.

Come possiamo aiutarti?

FAQs

Quali sono le modalità di pagamento previste?

Puoi effettuare il pagamento con PayPal, ApplePay o utilizzare qualsiasi carta di credito (American Express, Visa, MasterCard).

I prodotti sono vegani?

Sì, tutti i prodotti sono vegani e cruelty-free. The Optimistic Apple è certificato PETA – Approved Vegan. 

Come faccio a scoprire quale taglia è adatta a me?

Puoi trovare tutte le dimensioni dei nostri prodotti sulla pagina di ogni prodotto e sulla guida alle taglie.

Il vostro packaging è ecologico?

Sì. Il nostro packaging è completamente compostabile: si decompone in elementi naturali presenti in natura senza rilasciare tossine nel suolo. Non contiene plastica, è leggero in modo da ridurre le emissioni nette di carbonio e viene realizzato in uno stabilimento che rispetta la normativa sul lavoro dell'Unione Europea. 

Come vengono prodotti i vostri capi?

I nostri capi vengono realizzati con cotone biologico al 100% e materiali riciclati. Siamo completamente animal-free, produciamo i nostri capi rispettando l'ambiente e i lavoratori che collaborano con noi. Se vuoi scoprire tutto quello che facciamo per produrre responsabilmente visita theoptimisticapple.info.

Come posso effettuare un reso?

Effettuare un reso è semplicissimo. Ti basterà mandare una email a resi@theoptimisticapple.com con il numero dell'ordine  e i capi che vuoi restituire. Per maggiori informazioni puoi visitare la Refund Policy.

Posso inserire una casella postale come indirizzo di consegna?

Per favore, non inserire una casella postale nel campo dell'indirizzo, in quanto i corrieri sarebbero impossibilitati a consegnarti il prodotto che hai acquistato.

Puoi inserire un indirizzo fisico di consegna.

Che cosa accade in caso di assenza del destinatario al momento della consegna?

In caso di assenza del destinatario o della persona autorizzata a ricevere in consegna i prodotti, il corriere tenterà nuovamente la consegna all'indirizzo indicato al momento del check-out.

In caso di ulteriore assenza, il pacco rimarrà in giacenza nel centro logistico più vicino fin quando, in caso di mancato ritiro, verrà rispedito al nostro magazzino. 

Contattaci

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Scrivici!